Azienda

Una Storia di Arte e Passione

Due Generazioni di Esperienza

Due Generazioni di Esperienza

L'azienda nasce nel 1969, quando Giancarlo Merlin, con la sua laboriosità e passione per il legno, da vita al progetto di costruire mobili. Questa passione viene tramandata ai figli Mirko e Jessica, i quali completano il ciclo produttivo introducendo la finitura. Questo ci permette oggi di offrire soluzioni che vanno dalla realizzazione di mobili personalizzati, al recupero di mobili in legno già esistenti.

I Nostri Punti Di Forza

Artigianalità

Artigianalità

I mobili che realizziamo sono costruiti su misura in legno massello e prodotti artigianalmente. La nostra produzione è caratterizzata da veri pezzi unici poichè la finitura ed i decori sono rigorosamente ottenuti attraverso il lavoro a mano.
Ecosostenibilità

Ecosostenibilità

I prodotti che utilizziamo per la laccatura ed i decori sono prodotti all'acqua, non nocivi per l'uomo o l'ambiente; terre e cere naturali che ci permettono di ottenere l'effetto vissuto che caratterizza le nostre collezioni.
Creatività

Creatività

Un valore aggiunto è il , una sezione dedicata alla colorazione di mobili già verniciati che ci permette di reinterpretarli in modo creativo con colori e decori personalizzati, donando loro una nuova veste.